FAQ

POSSO PORTARE CIBO E BEVANDE?

È vietato agli spettatori introdurre e consumare, all’interno del Drive-in, cibi e bevande portati dall’esterno. Tale divieto è posto a tutela dell’igiene e sicurezza sia degli spettatori che del personale, per evitare l’ingresso di prodotti di ignota provenienza e qualità che possano esporre a qualunque forma di responsabilità.
La vendita ci cibo e bevande verrà garantita dal punto F&B ufficiale con staff dedicato per il delivery di servizio direttamente alla tua auto, con pagamenti con strumenti elettronici (carta di credito e bancomat).

POSSO PORTARE IL MIO CANE? 

Non è possibile portare il proprio animale domestico poiché non è garantita un’area dedicata a lui e alle sue esigenze.

COME POSSO PRENOTARE IL MIO POSTO IN BICICLETTA/MONOPATTINO?

Selezionando il film e cliccando su prenota, si aprirà un pop-up nel quale sarà richiesto di inserire il mezzo con cui ti recherai al Drive-in.
La prima fila sarà interamente dedicata alle biciclette e monopattini.

POSSO PAGARE CON LA CARTA DI CREDITO / BANCOMAT / CARTE PREPAGATE?

É richiesto un contributo di €2 da destinare al FONDO DI MUTUO SOCCORSO DEL COMUNE DI MILANO da pagare esclusivamente in contanti all’ingresso. 

POSSO SCENDERE DALLA MIA MACCHINA?

É consentito scendere dalla propria auto per recarsi alla toilette, differentemente è vietato abbandonare la propria autovettura in modo da rispettare e garantire il distanziamento sociale dagli altri utenti del Drive-in.

A CHE ORA APRONO I CANCELLI?

I cancelli aprono un’ora prima. ti preghiamo di presentarti entro 20 minuti dall’inizio della proiezione.

COSA SUCCEDE SE ARRIVO IN RITARDO?

L’accesso al DRIVE-IN è consentito fino a 20 minuti prima dell’inizio della proiezione

COME POSSO FARE SE NON HO PRENOTATO?

La prenotazione tramite il sito garantisce il posto auto/motocicli/bici e monopattini. L’ingresso senza prenotazione sarà concesso in loco, solo in caso di posti disponibili non prenotati.

POSSO PRENOTARE ENTRAMBE LE PROGRAMMAZIONI NEI GIORNI IN CUI SONO PREVISTI DUE FILM?

Si, pagando la visione di entrambi i film.

A QUALI TIPOLOGIE DI VEICOLI È CONSENTITO L’ACCESSO?

L’accesso è consentito a tutte le tipologie di autovetture ed esclusione di furgoni, camper, camion.
L’accesso non è consentito ai pedoni.

POSSO PORTARE I BAMBINI IN BICICLETTA CON ME?

Assolutamente si. Per ciascuna bicicletta però sarà messa a disposizione una sola sedia, nel caso in cui decidessi di portare con te il tuo bambino nel seggiolino della bici, potrai tenerlo in braccio con te. Per i bambini al di sopra dei 10 anni e che non possono stare in braccio per tutta la durata del film, consigliamo di prevedere una prenotazione separata in modo da avere una seconda seduta. Ti ricordiamo comunque che le sedie sono predisposte l’una distante dall’altra per garantire il distanziamento sociale e non possono pertanto essere spostate.

POSSO CANCELLARE LA MIA PRENOTAZIONE?

Si, è possibile cancellare la prenotazione entro 2 ore dall’inizio del film. Sarà sufficiente contattare i nostri responsabili tramite i social del drive-in (Fb o IG) inserendo il codice univoco ottenuto al momento della prenotazione.

QUALI DPI (DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE) SONO OBBLIGATORI?

La mascherina.

IN CASO DI PIOGGIA LA PROGRAMMAZIONE VIENE MANTENUTA?

Sì la programmazione verrà mantenuta

SONO PRESENTI LE COLONNINE DI RICARICA PER LE AUTO ELETTRICHE?

No. Non sono presenti in loco.

MAIN & HOSTING SPONSOR

OFFICIAL SPONSOR

MEDIA PARTNER

PARTNER TECNICI